Mossa per Benteke e Mandzukic

Mossa per Benteke e Mandzukic

TORINO – Il giro d’orizzonte prosegue, il tempo che intercorre prima dell’avvio del mercato estivo consente a Beppe Marotta e Fabio Paratici di continuare a monitorare le situazioni, osservare, valutare le migliori opportunità da un punto di vista tecnico e finanziario. Determinate operazioni, quelle relative ai grandi colpi da realizzare…

TORINO – Il giro d’orizzonte prosegue, il tempo che intercorre prima dell’avvio del mercato estivo consente a Beppe Marotta e Fabio Paratici di continuare a monitorare le situazioni, osservare, valutare le migliori opportunità da un punto di vista tecnico e finanziario. Determinate operazioni, quelle relative ai grandi colpi da realizzare a fine stagione, vanno però preparate con largo anticipo. Le basi di ciò che sarà concretizzato tra qualche mese vanno gettate adesso, ancora prima dell’inizio della sessione invernale delle trattative. Per questo, pur mantenendo ancora un’ampia rosa di pretendenti per il ruolo di centravanti, la coppia di dirigenti inizia a stringere il campo. 

BENTEKE E MANDZUKIC – Christian Benteke dell’Aston Villa e Mario Mandzukic del Bayern Monaco: ecco i due attaccanti sui quali, recentemente, si va concentrando l’attenzione della Juventus. 

Tanto che per i due iniziano a muoversi i grandi capi del mercato bianconero. Paratici, ad esempio, ha approfittato della pausa per gli impegni delle Nazionali per andare a giudicare nuovamente Benteke. Tra le partite viste dal vivo dal direttore sportivo c’è stata Belgio-Colombia, gara vinta (2-0) dai sudamericani e decisa dalle reti di Radamel Falcao e Victor Ibarbo . Quest’ultimo ripetutamente valutato dalla Juventus, e mai del tutto uscito dai radar.

(fonte tuttosport.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy