Moreno è il nome nuovo per la difesa

Moreno è il nome nuovo per la difesa

Il calciomercato della Juventus non chiude mai i battenti. Sebbene la squadra di Allegri sia nel pieno della stagione, il duo Marotta-Paratici cercano con frenesia di costruire la Juventus che verrà. Uno dei punti chiavi da risolvere è la difesa. Con l’arrivo certo di Rugani dall’Empoli e con il rinnovo…

Il calciomercato della Juventus non chiude mai i battenti. Sebbene la squadra di Allegri sia nel pieno della stagione, il duo Marotta-Paratici cercano con frenesia di costruire la Juventus che verrà. Uno dei punti chiavi da risolvere è la difesa.

Con l’arrivo certo di Rugani dall’Empoli e con il rinnovo in vista per Caceres alla Juventus mancherebbe un ultimo tassello per completare la retroguardia. Ogbonna sta lentamente scivolando nel dimenticatoio e Andrea Barzagli non garantisce più la sua solita tenuta fisica, a dimostrazione dell’ennesimo infortunio stagionale.

 

Ecco allora che la Vecchia Signora ha puntato gli occhi sul difensore messicano Hector Moreno. Classe ’88, Moreno è in scadenza di contratto nel 2016 con l’Espanyol ed è un profilo appetibile per la sua duttilità: il ragazzo, infatti, può giocare sia in una difesa a 4 che a 3, perfetto quindi per gli schemi tattici di Allegri.

 

Per Moreno però non si è mossa solo la Juventus. Sul giocatore si sono mosse anche le inglesi Arsenal e Tottenham e attualmente il prezzo del suo cartellino si aggira attorno ai 10 milioni di euro. Quel che è certo è che la Juventus ha bisogno di un vice-Barzagli e Moreno potrebbe esser più di una semplice idea.

 

stopandgoal.net

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy