Moratti: “Con Calciopoli acclarati veri colpevoli”

Moratti: “Con Calciopoli acclarati veri colpevoli”

“Sentenza Calciopoli? Definitivamente acclarata la colpevolezza delle persone che hanno creato quella situazione, quel mondo, quell’organizzazione e dato che è un qualcosa che secondo me è entrata nella storia dell’Inter mentre operavano, non dopo, dà l’idea delle difficoltà che l’Inter ha trovato in quegli anni e quindi finalmente di aver…

Sentenza Calciopoli? Definitivamente acclarata la colpevolezza delle persone che hanno creato quella situazione, quel mondo, quell’organizzazione e dato che è un qualcosa che secondo me è entrata nella storia dell’Inter mentre operavano, non dopo, dà l’idea delle difficoltà che l’Inter ha trovato in quegli anni e quindi finalmente di aver chiarito i dubbi chiarissimi che tutti avevamo a quel tempo e che adesso si sono risolti con la verità“. Queste le parole del presidente onorario dell’Inter, Massimo Moratti, ai microfoni di Inter Channel. 

 

 

Credo che per gli interisti sia qualcosa di decisamente importante che ormai fa parte del passato -ha aggiunto-ma che fa parte della storia, del carattere, delle motivazioni per cui uno è interista ed è bene che di questo l’Inter ne faccia tesoro“.

 
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy