Morata: “Sono pronto per la Roma!”

Morata: “Sono pronto per la Roma!”

TORINO – Morata verso Juventus-Roma. “Sto bene, sento la partita, vorrei giocare. Vedremo”. La Juve lo aspetta, lui aspetta il suo spazio in maglia bianconera. L’attaccante parla a JTV, la trasmissione Filo Diretto. “Porto con orgoglio questa maglia, c’è tanta fiducia intorno a me e voglio ripagarla”. Domenica che partita…

TORINO – Morata verso Juventus-Roma. “Sto bene, sento la partita, vorrei giocare. Vedremo”. La Juve lo aspetta, lui aspetta il suo spazio in maglia bianconera. L’attaccante parla a JTV, la trasmissione Filo Diretto. “Porto con orgoglio questa maglia, c’è tanta fiducia intorno a me e voglio ripagarla”. 
Domenica che partita sarà? “Una grande sfida, come in Spagna Barcellona-Real, l’attesa è sempre al massimo, come la tensione. Giocare nello Stadium poi è particolare: avverti una grande carica e capisci come questa carica sia un problema per gli avversari, che la soffrono”.

 

La scelta juventina. “Sono felice di aver preso questa strada, mi sento molto benvoluto, per dire amato, da tutti. Col mister Allegri c’è un rapporto molto chiaro e intenso, parliamo molto di tattica, lavoriamo molto. Dobbiamo migliorare”. Come finirà Juventus-Roma? “Vogliamo fare la nostra partita, una grande partita. Fare il massimo per vincere”.  (sportmediaset)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy