Morata: “Sono felice a Madrid”

Morata: “Sono felice a Madrid”

TORINO – Ieri pomeriggio è tornato al gol nel sonoro 5-0 in trasferta che il Real Madrid ha rifilato al Betis Siviglia, ma Alavaro Morata, nonostante stia trovando poco spazio, ha ribadito ieri di trovarsi benissimo in “merengue” e di non aver alcuna intenzione di lasciare la squadra allenata da…

TORINO – Ieri pomeriggio è tornato al gol nel sonoro 5-0 in trasferta che il Real Madrid ha rifilato al Betis Siviglia, ma Alavaro Morata, nonostante stia trovando poco spazio, ha ribadito ieri di trovarsi benissimo in “merengue” e di non aver alcuna intenzione di lasciare la squadra allenata da Carlo Ancelotti. Queste le dichiarazioni dell’attaccante classe ’92 al termine del match:  “Sono circolate molte voci su un mio addio, ma io sono felice qui a Madrid. Ho parlato con la società e con l’allenatore e ho detto che voglio restare”.

Morata ha aggiunto: “Il Real Madrid è la mia vita, perciò resterò qui fino a quando mi vorranno e avranno0 bisogno di me: sono nella squadra migliore del mondo. Devo ancora migliorare, ma cercherò sempre di aiutare la squadra al meglio delle mie possibilità”.
Niente da fare, dunque, per Juventus ed Inter, che nelle ultime settimane erano state accostate con insistenza al giovane attaccante spagnolo.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy