SERIE A – Morata si candida per Napoli

SERIE A – Morata si candida per Napoli

 Dopo le deludenti prestazioni di Fernando Llorente, in casa Juventus, c’è chi si candida per la partita contro il Napoli. Il match del San Paolo è alle porte e avrà tutto un altro sapore per i bianconeri che hanno una supercoppa da vendicare. Intanto Alvaro Morata sussurra parole dolci alle…

 Dopo le deludenti prestazioni di Fernando Llorente, in casa Juventus, c’è chi si candida per la partita contro il Napoli. Il match del San Paolo è alle porte e avrà tutto un altro sapore per i bianconeri che hanno una supercoppa da vendicare. Intanto Alvaro Morata sussurra parole dolci alle orecchie di Massimiliano Allegri che a questo punto rivede la formazione.

 

Nessuno sconto questa volta per gli azzurri. Ora in ballo c’è un campionato che ha subito troppi rallentamenti e ha consentito alla Roma di riprendere troppe posizioni. Il Napoli scende in campo con qualche innesto proveniente dal mercato di gennaio che, alla Juventus, non ha ancora portato nulla. Mancano rinforzi e il tecnico livornese ne è consapevole. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy