Morata: la voglia di Juve e quel retroscena su Chiellini

Morata: la voglia di Juve e quel retroscena su Chiellini

Ai microfoni di “El Cafè de la Roja” è intervenuto Morata, appena convocato nella nazionale di Del Bosque. Il giovane bianconero ha ricordato, in uno spaccato dell’intervista, il suo recente approdo alla Juventus grazie ad una scelta decisa e anche rapida: “Mi è capitata un’occasione che proprio non potevo farmi…

Ai microfoni di “El Cafè de la Roja” è intervenuto Morata, appena convocato nella nazionale di Del Bosque. Il giovane bianconero ha ricordato, in uno spaccato dell’intervista, il suo recente approdo alla Juventus grazie ad una scelta decisa e anche rapida: “Mi è capitata un’occasione che proprio non potevo farmi sfuggire. Quando una squadra come la Juve ti vuole per essere protagonista lì, sebbene manchino ancora delle cose perché io sia titolare. Mi sto adattando rapidamente”.

 

Poi parla dei compagni di squadra che ha trovato in Italia. Uno dei suoi amici migliori è sicuramente Giorgio Chiellini che descrive con grande gioia e ammirazione: “Un fenomeno! Fuori dal campo è davvero un ragazzo d’oro, un giorno mi ha pure portato dal dentista”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy