MORATA – Beppe Bozzo a Madrid, si puo’ chiudere per lo spagnolo. Il Real pero’ “spara” alto…

MORATA – Beppe Bozzo a Madrid, si puo’ chiudere per lo spagnolo. Il Real pero’ “spara” alto…

TORINO – E’ il giorno di Morata, almeno si spera. Il giocatore vuole vestiro bianconero, questo è chiaro. Ha declinato l’offerta imponente del Wolfsburg, ha detto “no” anche al Monaco. Con il giocatore la Juventus ha l’accordo, si parla infatti di 10,5 milioni di euro per 5 anni. Lo scoglio…

TORINO – E’ il giorno di Morata, almeno si spera. Il giocatore vuole vestiro bianconero, questo è chiaro. Ha declinato l’offerta imponente del Wolfsburg, ha detto “no” anche al Monaco. Con il giocatore la Juventus ha l’accordo, si parla infatti di 10,5 milioni di euro per 5 anni. Lo scoglio vero è proprio il Real Madrid e nella capitale spagnola – come riporta Tuttosport – oggi Beppe Bozzo cercherà di piazzare il colpo. Varie strade da percorrere, i 15 milioni offerti non bastano, in quanto la squadra madrilena ne chiede il doppio.

 

Ma, il coltello dalla parte del manico, si potrebbe dire, ce l’ha la Juve. Il giocatore oltre ad aver espresso la sua volontà, è in scadenza 2015. Perez non lo vuole perdere a 0, anzi vorrebbe il diritto di recompra tra 2 anni, a 30 milioni di euro. La possibilità non dispiace alla Juventus. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy