Morabito (Ag. FIFA): “Conte non ha finito il ciclo in bianconero. Pogba non vale 70 milioni ma 40”

Morabito (Ag. FIFA): “Conte non ha finito il ciclo in bianconero. Pogba non vale 70 milioni ma 40”

L’agente FIFA Vincenzo Morabito, esperto di calcio inglese, è stato intervistato da Ilsussidiario.net per parlare del futuro di Conte e del calciomercato della Juve. Ecco le sue dichiarazioni. “Moyes è stato esonerato, d’altronde i risultati non erano buoni ma soprattutto non ha mai avuto in mano lo spogliatoio. Non a…

L’agente FIFA Vincenzo Morabito, esperto di calcio inglese, è stato intervistato da Ilsussidiario.net per parlare del futuro di Conte e del calciomercato della Juve. Ecco le sue dichiarazioni. “Moyes è stato esonerato, d’altronde i risultati non erano buoni ma soprattutto non ha mai avuto in mano lo spogliatoio. Non a caso è stato scelto Giggs come traghettatore, uno che conosce alla perfezione l’ambiente e ha la stima di compagni e tifosi. Non credo che Conte possa diventare il nuovo tecnico del Manchester United, i Red Devils guarderanno in terra britannica e solo dopo cercheranno un allenatore straniero. Conte può ambire alla Premier, è – ha affermato l’agente FIFA – uno dei migliori tecnici in circolazione.

 

 

Ma credo che il suo ciclo in bianconero non sia ancora finito. Difficile Nani in Italia? Bisogna vedere se le italiane vogliono davvero Nani che ultimamente non ha giocato tanto. E’ difficile fare il titolare nella Juventus. Si potrebbe acquistare Nani con una strategia; mi riferisco al prestito con diritto di riscatto, in questo modo si potrà verificare se il giocatore è adatto al campionato italiano. Pogba? Non vale 70 milioni, non esageriamo, potrà valere sui 40 milioni di euro, è sicuramente un talento, ma non  vale tutti quei soldi“.  (Tuttojuve.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy