Montero tecnico del Peñarol: “Ho imparato alla Juve”

Montero tecnico del Peñarol: “Ho imparato alla Juve”

TORINO – Paolo Montero è allenatore fino alla fine della stagione del Peñarol di Montevideo. Il tutto dopo le dimissioni di Jorge Fossati. L’ex difensore della Juventus, al primo incarico, è già bello carico. «Certo non mi piace esseri arrivato così, io stimo molto Fossati. Allenerò Zalayeta, praticamente un fratello…

TORINO – Paolo Montero è allenatore fino alla fine della stagione del Peñarol di Montevideo. Il tutto dopo le dimissioni di Jorge Fossati. L’ex difensore della Juventus, al primo incarico, è già bello carico. «Certo non mi piace esseri arrivato così, io stimo molto Fossati. Allenerò Zalayeta, praticamente un fratello di vita: incredibile. Ho il mio sogno, ovvio, come quando ho debuttato nel Peñarol. E ora diventa realtà. Finora lo avevo solo sperato». Nella Juventus 278 presenze, 6 gol e un carisma da uomo spogliatoio mai scordato.

 

Il Pigna è idolo dei tifosi… «A Torino ho imparato a vincere, ho capito cosa vuol dire far parte di una squadra, di un club storico…». Montero allenatore, invece, è tutto da scoprire. Sarà calmo o sarà uno alla Conte? (Tuttosport.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy