Montella:”Siamo stati all’altezza della Juventus”

Montella:”Siamo stati all’altezza della Juventus”

Intervistato nel post partita di Sky, l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella ha commentato la prova della sua squadra nella sfida appena sostenuta in casa della Juventus. Un ko nonostante una buona prova: “E’ stata una buonissima partita, servivano risposte sulla qualità, convinzione e gioco contro un avversario che vince da…

Intervistato nel post partita di Sky, l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella ha commentato la prova della sua squadra nella sfida appena sostenuta in casa della Juventus. Un ko nonostante una buona prova: “E’ stata una buonissima partita, servivano risposte sulla qualità, convinzione e gioco contro un avversario che vince da quattro anni di fila. Peccato, gli episodi per nostri demeriti ci hanno penalizzato. Ma ripartiamo da qui. Rigore? Gonzalo è il nostro rigorista, se non se la sente lo calcia chi meglio crede. Ho due rigoristi e decide in campo. La squadra riprende morale con prove così, io dovrò convincere con atteggiamenti e pensieri e trasmettere idee. Così arriveremo in Europa, e ci giochiamo qualcosa di importante con il Siviglia. Abbiamo pagato a livello mentale in campionato certi impegni, però oggi ho avuto risposte positive.

 

Non è vero che possiamo giocare su tre fronti, è la somma della qualità delle avversarie che ci ha abbastanza impegnato e usurato. Punizione di Pirlo? Era chiaro che non ci fosse. Ma sarebbe non corretto, Banti ha fatto benissimo.

 

E’ un episodio non clamoroso comunque, era una punizione e dovevamo marcare bene in area. Chiaro, prendi gol e allo Stadium con un pubblico così ti minano le convinzioni. Ma non è assolutamente un errore grave, anzi”. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy