Montella: “Grande partita di una squadra che migliora di partita in partita. Siamo una formazione umile”

Montella: “Grande partita di una squadra che migliora di partita in partita. Siamo una formazione umile”

Ai microfoni di RaiSport, nel post partita, è intervenuto l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella visibilmente soddisfatto per la prestazione della sua formazione: “Sapevamo di poter arrivare al risultato lavorando tutti insieme. Temevo l’avversario non le assenze: il ritorno sarà impegnativo, ma c’è tempo per pensarci. La squadra è sempre stata…

Ai microfoni di RaiSport, nel post partita, è intervenuto l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella visibilmente soddisfatto per la prestazione della sua formazione: “Sapevamo di poter arrivare al risultato lavorando tutti insieme. Temevo l’avversario non le assenze: il ritorno sarà impegnativo, ma c’è tempo per pensarci. La squadra è sempre stata in partita, forse a tratti siamo stati passivi però siamo partiti bene”. 

 

E’ il momento di Salah, non lo si può negare: “Si, un grandissimo giocatore, ma è la quadra che sta facendo passi avanti. Sta migliorando sempre di più. Poi abbiamo una rosa numericamente ampia: ho tante possibilità. Il mercato di gennaio, poi, mi ha garantito anche qualcosa in più. A chi ha giocato meno darò sicuramente qualche minuto prossimamente. Siamo una squadra umile”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy