Montella: “Cuadrado diligente”

Montella: “Cuadrado diligente”

Vincenzo Montella commenta la comunque ottima prestazione della sua squadra che non ha certo demeritato: “Abbiamo fatto il massimo, non dobbiamo aver rimpianti. Bisogna essere orgogliosi, potevamo passare noi”. L’arma in più della Juventus è ancora una volta Andre Pirlo con i suoi calci piazzati: “Pirlo è stato bravissimo, è…

Vincenzo Montella commenta la comunque ottima prestazione della sua squadra che non ha certo demeritato: “Abbiamo fatto il massimo, non dobbiamo aver rimpianti. Bisogna essere orgogliosi, potevamo passare noi”. L’arma in più della Juventus è ancora una volta Andre Pirlo con i suoi calci piazzati: “Pirlo è stato bravissimo, è impensabile non concedere nulla a una squadra fortissima come la Juve che è tra le prime sei d’Europa… Ma non di Europa League, ma Champions”.

 

Molti parlano della posizione insolita di Cuadrado schierato da terzino: “Cuadrado ha fatto una gara diligente e ha messo in difficoltà Asamoah. Volevo giocarmela lì, loro sono fortissimi ovunque e se ti tamponano all’interno devi cercare sbocchi esterni”. Un primo tempo che ha spaventato i bianconeri: “Nel primo tempo abbiamo avuto le occasioni, concedendo poco a una squadra che segna da 50 partite. Abbiamo creduto nell’impresa, sono contento dell’applauso che il pubblico ci ha tributato”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy