MONDIALI – Vi presentiamo “casa azzurri” [FOTO]

MONDIALI – Vi presentiamo “casa azzurri” [FOTO]

E’ stata scelta la nuova casa azzurri per la Nazionale italiana che, si spera, raggiungerà il Brasile per i Mondiali del 2014 (la squadra di Prandelli ha un piede e mezzo in Sudamerica ma non ha ancora la certezza aritmetica della qualificazione).IL RESORT – Un resort a 100 km da…

E’ stata scelta la nuova casa azzurri per la Nazionale italiana che, si spera, raggiungerà il Brasile per i Mondiali del 2014 (la squadra di Prandelli ha un piede e mezzo in Sudamerica ma non ha ancora la certezza aritmetica della qualificazione).

IL RESORT – Un resort a 100 km da Rio de Janeiro, a Mangaritiba, completamente immmerso nella natura ospiterà gli azzurri: 3.000 ettari di area safari con campi e piscine, un chilometro di spiaggia bianchissima e 152 camere lussuose che affacciano sull’Oceano. Nella fase iniziale Prandelli aprirà la sede del ritiro anche alle famiglie, come già avvenuto durante la Confederations Cup sempre in Brasile. La Federazione italiana ha già opzionato l’intero complesso dal 12 giugno al 13 luglio, il giorno della finalissima.

 

fonte: calcionews24

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy