MONDIALI – Italia in ansia per Buffon: ko nella rifinitura

MONDIALI – Italia in ansia per Buffon: ko nella rifinitura

Gigi Buffon tiene in ansia l’Italia in vista della gara di questa sera contro l’Inghilterra. Il numero uno bianconero ha riportato una distorsione alla caviglia, ma il problema sembra essere più serio, perché ci sarebbe anche un versamento al ginocchio e un leggero stiramento al muscolo tibiale anteriore. Il portiere…

Gigi Buffon tiene in ansia l’Italia in vista della gara di questa sera contro l’Inghilterra. Il numero uno bianconero ha riportato una distorsione alla caviglia, ma il problema sembra essere più serio, perché ci sarebbe anche un versamento al ginocchio e un leggero stiramento al muscolo tibiale anteriore.

 

Il portiere juventino – riferisce Sky Sport – è da pochi minuti sceso nella hall dell’albergo con tutto lo staff medico della Nazionale. Buffon è sorridente nonostante sia in forte dubbio. Nel tardo pomeriggio, poi, si riuscirà a capire se il Capitano della Juve e dell’Italia potrà essere in campo contro l’Inghilterra. Se non dovesse farcela è pronto Sirigu. In difesa Prandelli si affiderà a Darmian, Barzagli, Paletta e Chiellini. A centrocampo De Rossi agirà davanti alla difesa, Verratti, e Pirlo si alterneranno in fase di impostazione, Candreva e Marchisio sulle fasce. L’unico riferimento offensivo sarà Balotelli. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy