BRASILE 2014 – Bravo Paul! Miglior giovane!

BRASILE 2014 – Bravo Paul! Miglior giovane!

TORINO – In principio criticato dalla stampa francese, poi osannato grazie alle sue prestazioni sempre più convincenti. Paul Pogba è stato premiato come miglior giovane della competizione mondiale. Il classe 1993 ha battuto la concorenza di altri ragazzi molto interessanti che si sono messi in luce in Brasile. Il francese…

TORINO – In principio criticato dalla stampa francese, poi osannato grazie alle sue prestazioni sempre più convincenti. Paul Pogba è stato premiato come miglior giovane della competizione mondiale. Il classe 1993 ha battuto la concorenza di altri ragazzi molto interessanti che si sono messi in luce in Brasile. Il francese è stato presente in tutte e 5 le partite giocate dalla sua nazionale, arresasi solo con la Germania campione del mondo. Ora occhi al mercato. Continua il pressing del Chelsea, ma i campanelli d’allarme potrebbe squillare in mezza Europa.

 

 

Il suo futuro dipende anche dalla voglia e dalla forza di trattenerlo della Juventus. Un destino legato a doppio filo anche a quello di Arturo Vidal. Difficilmente entrambi rimarrano alla Juventus. 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy