MONDIALE 2014 – Vidal: “Abbiamo fatto la storia. Ho parlato con Gigi…vediamoci in finale”

MONDIALE 2014 – Vidal: “Abbiamo fatto la storia. Ho parlato con Gigi…vediamoci in finale”

MONDIALE 2014 – Le Furie rosse, i campioni di tutto, escono dal mondiale contro ogni pronostico. Un grande Cile vince per 2 a 0 e si guadagna il passaggio agli ottavi di finale. Uno dei protagonisti è stato anche Arturo Vidal. Ecco le sue parole alla fine del match: “Abbiamo…

MONDIALE 2014 – Le Furie rosse, i campioni di tutto, escono dal mondiale contro ogni pronostico. Un grande Cile vince per 2 a 0 e si guadagna il passaggio agli ottavi di finale. Uno dei protagonisti è stato anche Arturo Vidal. Ecco le sue parole alla fine del match: “Abbiamo fatto una bella partita, una squadra che vuole vincere il mondiale. Saremo la sorpresa qui in Brasile. Prima della partita ho parlato con Gigi Buffon…speriamo di ritrovarci in finale”. Sulle sue condizioni fisiche: “Sto migliorando e mi servono minuti nelle gambe. Il mio futuro? Alla Juventus sono contento, ma ora penso al mondiale”.

 

ORGOGLIO CILE – Il pallone del match di ieri sera, verrà esposto all’interno del museo della nazionale che verrà costruito per “ricordare uno dei momenti più belli del nostro calcio” come ha detto il Presidente della federcalcio del paese sudamericano.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy