Moggi: “Se Perez vuole un giocatore, lo prende”

Moggi: “Se Perez vuole un giocatore, lo prende”

Il Real Madrid sta pensando seriamente a Paul Pogba e oggi, su ogni, quotidiano o sito internet, non si parla di altro. Maxi offerte per il talento bianconero che, secondo il suo agente Mino Raiola, non vale meno di 90 milioni di euro. Il francese, nonostante la giovane età, sta…

Il Real Madrid sta pensando seriamente a Paul Pogba e oggi, su ogni, quotidiano o sito internet, non si parla di altro. Maxi offerte per il talento bianconero che, secondo il suo agente Mino Raiola, non vale meno di 90 milioni di euro. Il francese, nonostante la giovane età, sta già toccando picchi elevati nella sua carriera e probabilmente riuscirebbe a tenerli anche su altri palcoscenici.

 

Potrebbe, infatti, raccogliere la sfida lanciatagli da Perez e sentita anche da Luciano Moggi che commenta: “Se Perez si mette in testa di prendere un giocatore, alla fine lo prende sempre. E’ una regola che non cambia. E se davvero arrivasse a offrire 100 milioni di euro, non bisogna pensarci troppo. Certe cifre, in questo momento, non si possono rifiutare, come la mia Juventus non rifiutò l’offerta per Zinedine Zidane”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy