Moggi: “Se la Juve vince con la Roma, campionato chiuso”

Moggi: “Se la Juve vince con la Roma, campionato chiuso”

TORINO – L’ex direttore generale bianconero Luciano Moggi ha fatto un bilancio del 2013 della Juventus, soffermandosi anche sulle possibili operazioni di mercato di gennaio e sul big-match del 5 gennaio contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni al portale tuttojuve.com: “Il giocatore migliore del 2013 è stato Arturo Vidal,…

TORINO – L’ex direttore generale bianconero Luciano Moggi ha fatto un bilancio del 2013 della Juventus, soffermandosi anche sulle possibili operazioni di mercato di gennaio e sul big-match del 5 gennaio contro la Roma. Ecco le sue dichiarazioni al portale tuttojuve.com:  “Il giocatore migliore del 2013 è stato Arturo Vidal, perché lavora a centrocampo, ma segna anche gol importanti. La Juventus di belle partite ne ha fatte tante, penso che quelle con il Real Madrid siano tra le migliori, contro una squadra che non è più quella degli anni passati, ma resta un’ottima squadra. Menez il nome giusto per il mercato? Non credo, la Juve ha già diversi trequartisti ed attaccanti, non so come potrebbe impiegarlo: potrebbe fare comodo per avere una panchina importante. E’ un calciatore eclettico, che quando è in giornata può fare dei numeri, ma altre volte si mette a guardare la partita”.

Infine, un commento sulla sfida del 5 gennaio contro i giallorossi:  “Quale potrebbe essere la criticità di questa sfida? L’unica criticità della Juve è anche quella della Roma: la partita. La Juventus può risolverla, perché con una vittoria sulla Roma può portare a otto i punti di vantaggio sui capitolini: in quel caso il campionato sarebbe chiuso in anticipo. Se invece dovesse perdere contro la Roma, il duello tra le due si farebbe abbastanza duro”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy