Moggi: Damato ha negato due rigori…

Moggi: Damato ha negato due rigori…

L’ex direttore generale bianconero Luciano Moggi ha commentato così sul quotidiano Libero la vittoria ottenuta ieri dalla Vecchia Signora contro il Cagliari proprio agli ultimi minuti: “Con il Cagliari è stata una partita tutta in salita. Il fallo da rigore per i rossoblu poteva starci, ma Damato (con la “collaborazione”…

L’ex direttore generale bianconero Luciano Moggi ha commentato così sul quotidiano Libero la vittoria ottenuta ieri dalla Vecchia Signora contro il Cagliari proprio agli ultimi minuti:  “Con il Cagliari è stata una partita tutta in salita. Il fallo da rigore per i rossoblu poteva starci, ma Damato (con la “collaborazione” dei due giudici di porta) ha negato due rigori ai bianconeri. Se poi Vidal sparacchia quello che si era guadagnato da Giovinco… I cambi di Conte però rimettono la partita in strada: Vucinic e Matri rianimano la Juventus”.

Moggi si sofferma poi sulle inseguitrici dei bianconeri:  “Roma-Milan è uno spareggio. I giallorossi sono frastornati dopo la sconfitta con il Chievo, mentre il Milan sogna. L’ Inter guida il quartetto, poi ci sono nell’ ordine Lazio, Fiorentina e Napoli, che ha subito la penalizzazione di due punti. Sta vivendo una mini-crisi, ma l’occasione per riabilitarsi la dà il calendario; i partenopei giocano a Siena, contro una squadra che ha appena cambiato allenatore e che avrà assenze pesanti, viste le squalifiche di Neto, Paci e Vergassola”.

Juvenews.eu 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy