Mistero svelato: Moyes a Cagliari per Vidal

Mistero svelato: Moyes a Cagliari per Vidal

Intervenuto nella trasmissione SportMediaset, l’esperto di calciomercato Paolo Bargiggia ha parlato di alcuni temi caldi del mercato bianconero, prima spiegando la presenza di Moyes, tecnico del Manchester United, al Sant’Elia: “Il nome sul taccuino oltre a quelli di Astori e Claudio Marchisio, era sicuramente quello di Arturo Vidal. L’allenatore dei…

Intervenuto nella trasmissione SportMediaset, l’esperto di calciomercato Paolo Bargiggia ha parlato di alcuni temi caldi del mercato bianconero, prima spiegando la presenza di Moyes, tecnico del Manchester United, al Sant’Elia: “Il nome sul taccuino oltre a quelli di Astori e Claudio Marchisio, era sicuramente quello di Arturo Vidal. L’allenatore dei Red Devils vuole il cileno già a gennaio, per cercare di risollevare dalle ceneri il suo United, ma la risposta della dirigenza bianconera è stata un secco no”.

Conclude sul futuro di Antonio Conte: “Quest’oggi Beppe Marotta ha confermato che vuole un Conte alla Ferguson, dunque, il mister leccese rinnoverà, non avrà un contratto da top coach, ma sicuramente otterrà più potere anche in chiave mercato”.

fonte: tuttojuve.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy