Mini rivoluzione – Pirlo, Tevez e Vidal verso l’addio

Mini rivoluzione – Pirlo, Tevez e Vidal verso l’addio

Francesco Paolo Giordano fa il punto sul mercato della Juventus sulle colonne di “Libero”. Secondo il quotidiano lombardo a tiratura nazionale potrebbe esserci un profondo rinnovamento nella rosa bianconera. Ai saluti Pirlo, Tevez, forse anche Vidal. Il regista bresciano volerà a New York. L’Apache non ha dubbi: se ne andrà…

Francesco Paolo Giordano fa il punto sul mercato della Juventus sulle colonne di “Libero”. Secondo il quotidiano lombardo a tiratura nazionale potrebbe esserci un profondo rinnovamento nella rosa bianconera. Ai saluti Pirlo, Tevez, forse anche Vidal. Il regista bresciano volerà a New York. L’Apache non ha dubbi: se ne andrà da trascinatore, conscio dell’impossibilità di ripetere una stagione del genere.

 

Tevez per ora scarta ipotesi europee e aspetta una chiamata dal Boca, che però versa in condizioni economiche pessime. Per Vidal si parla addirittura di mister: il cileno, infatti, ha numerosi estimatori in Europa, ma non arrivano comunque offerte gratificanti in corso Galileo Ferraris. Manchester United, Real Madrid e Arsenal sulle sue tracce, ma la Juve non cede il suo centrocampista per meno di 40 milioni.

 

Juventus che è intenzionata a tenere Pogba per un’altra stagione, nonostante il pressing alzato dal Barcellona. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy