Minaccia teutonica per Morata

Minaccia teutonica per Morata

Come preventivato mesi fa, intorno al gioiellino del Real Madrid Alvaro Morata si sta scatenando una vera e propria asta senza esclusione di colpi; la Juventus era stata tra le prime a sondare il terreno per il delantero, salvo sentirsi rispodere picche dai madrileni che volevano inserire un’improbabile clausola fatta…

Come preventivato mesi fa, intorno al gioiellino del Real Madrid Alvaro Morata si sta scatenando una vera e propria asta senza esclusione di colpi; la Juventus era stata tra le prime a sondare il terreno per il delantero, salvo sentirsi rispodere picche dai madrileni che volevano inserire un’improbabile clausola fatta di riscatti e controriscatti.

Ora però il ragazzo, in scadenza nel 2015, non sembra più sicuro di voler rinnovare il contratto che lo lega alle Merengues fino al 2015 e sta valutanto altre possibilità: una delle eventuali mete potrebbe essere la Germania, ma stavolta non si tratta delle inflazionate Monaco o Dortmund.

Sull’attaccante c’è infatti l’interesse, secondo il quotidiano tedesco Bild, del Bayer Leverkusen, in quanto le aspirine starebbero cercando una punta giovane ma già esperta per affiancare ed eventualmente sostituire Kiessling. (CanaleJuve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy