Milan-Juventus, Chiellini: “Sarà una grande partita”

Milan-Juventus, Chiellini: “Sarà una grande partita”

Giorgio Chiellini, grande difensore di Juventus e Nazionale, si prepara al big matchin programma sabato sera alle ore 20:45 contro il Milan, per una sfida mai più interessante e coinvolgente come quella di quest’anno. Per il giocatore si tratta delrientro in campionato dopo le prime due giornate di squalifica, rientro…

Giorgio Chiellini, grande difensore di Juventus e Nazionale, si prepara al big matchin programma sabato sera alle ore 20:45 contro il Milan, per una sfida mai più interessante e coinvolgente come quella di quest’anno. Per il giocatore si tratta delrientro in campionato dopo le prime due giornate di squalifica, rientro che avviene proprio in concomitanza con una delle sfide più importanti della Serie A. Dopo la vittoria interna di Champions contro il Malmoe di martedì, nella quale Chiellini ha ritrovato il posto da titolare, il difensore bianconero si è soffermato, ai microfoni di JTV, sulla superfida di sabato sera contro il Milan“Sabato ci sarà una grande partita. Il Milan è carico per questo importante inizio, ma noi vogliamo far vedere che vogliamo vincere anche quest’anno”.

 

Parole molto chiare e dirette quelle del difensore toscano che ha tantissima voglia di rimettersi in gioco in campionato e soprattutto di affrontare un avversario come il Milan,in una partita che oltretutto metterà di fronte Max Allegri al suo recentissimo passato rossonero. Giorgio Chiellini, certo che la sua Juventus non abbia perso la fame di vittoria dell’era Conte, allo stesso tempo non nasconde i pericoli e le insidie che si possono celare dietro questa partita. In effetti un Milan così in palla nelle prime giornate di campionato, con  una carica agonistica davvero straordinaria e uscito vittorioso dalle due partite giocate finora, non si vedeva da anni. Inoltre, come riscontrato nell’ultima rocambolesca sfida contro il Parma, c’è la netta sensazione che i rossoneri quest’anno vogliano davvero fare sul serio e giocarsi tutte le loro carte a disposizione per la lotta Scudetto. Milan-Juventus sarà quindi il primissimo crocevia davvero importante di questa stagione per capire meglio leambizioni rossonere e vedere se questa Juventus ha la stessa voglia di vincere vista nelle ultime tre stagioni.  (http://calciomercato-milan.it/)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy