MILAN-JUVE: Caceres per la difesa

MILAN-JUVE: Caceres per la difesa

La vecchia signora sarà impegnata domenica 2 marzo contro il Milan, nel posticipo della 26° giornata della Serie A.I tifosi bianconeri hanno votato in un sondaggio la formazione da schierare contro il Milan, optando per il 3-5-2 con Buffon in porta. Difesa completata da Barzagli, Bonucci e Caceres. L’uruguaiano agirà…

La vecchia signora sarà impegnata domenica 2 marzo contro il Milan, nel posticipo della 26° giornata della Serie A.
I tifosi bianconeri hanno votato in un sondaggio la formazione da schierare contro il Milan, optando per il 3-5-2 con Buffon in porta. Difesa completata da Barzagli, Bonucci e Caceres. L’uruguaiano agirà sul centro-sinistra, ruolo occupato principalmente da Chiellini che però non ha ancora recuperato dall’infortunio.
A centrocampo assente Vidal, squalificato, Lichtsteiner e Asamoah agiranno sulle fasce; con il ghanese che dovrebbe recuperare dal fastidio muscolare accusato in settimana. Terzetto centrale di centrocampo composto da Pirlo, Marchisio e Pogba.

 

Tevez e Llorente tornano titolari in attacco dopo il match di Europa League di giovedì.
In un sondaggio pubblicato, sul forum bianconero vecchiasignora.com, i tifosi chiamati al voto scelgono il modulo 3-5-2 e la seguente formazione:

Buffon, Barzagli, Bonucci, Caceres; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.

FONTE: TUTTOMERCATOWEB.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy