Mihajlovic: “Contro la Juve per vincere”

Mihajlovic: “Contro la Juve per vincere”

TORINO – Ai microfoni della Rai è intervenuto l’allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic: “Siamo partiti subito forte per vincere la partita, i ragazzi sono stati bravi e loro hanno fatto l’unico tiro in porta all’89esimo minuto, merito ai ragazzi. Di Natale? Gli applausi se li merita, ha fatto la storia…

TORINO – Ai microfoni della Rai è intervenuto l’allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic: “Siamo partiti subito forte per vincere la partita, i ragazzi sono stati bravi e loro hanno fatto l’unico tiro in porta all’89esimo minuto, merito ai ragazzi. Di Natale? Gli applausi se li merita, ha fatto la storia del calcio, mi ha detto che vuole smettere, l’Italia perde un grande calciatore. L’Udinese troverà sempre giocatori sconosciuti e poi li faranno crescere. Troveranno un altro Di Natale. Imbattuti in casa da quattro punti? La mentalità è giusta, dobbiamo cercare di proporre il nostro gioco cercando sempre di vincere. Juve? Cercheremo di vincere anche lì, ho già vinto un’altra volta con la Juve con il Catania, vedremo come andrà. Proviamo sempre a migliorarci attraverso il gioco, non dobbiamo accontentarci perché non abbiamo fatto niente. Basta rilassarsi un pò e si torna a rischiare. Cassano? Non mi piace parlare di altri giocatori che non sono della Samp.

Contatto con la Lazio? Nessun tipo di contatto. Ronaldo pallone d’oro? D’accordissimo. Allegri? Non mi aspettavo e mi dispiace per Allegri, in tutti gli anni che è stato nel Milan non ha mai polemizzato se ha sempre fatto bene, mi dispiace come persona e come allenatore”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy