Migliora Chiellini, Vidal in forte dubbio

Migliora Chiellini, Vidal in forte dubbio

TORINO – Antonio Conte ha concesso due giorni di riposo alla squadra, orfana degli undici elementi impegnati con le rispettive Nazionali: la ripresa degli allenamenti è fissata dunque per martedì, quando si inizierà a preparare la trasferta di domenica pomeriggio contro il Livorno. In casa bianconera vige ottimismo sul recupero…

TORINO – Antonio Conte ha concesso due giorni di riposo alla squadra, orfana degli undici elementi impegnati con le rispettive Nazionali: la ripresa degli allenamenti è fissata dunque per martedì, quando si inizierà a preparare la trasferta di domenica pomeriggio contro il Livorno. In casa bianconera vige ottimismo sul recupero di Giorgio Chiellini in tempo per l’impegno in Toscana, mentre Arturo Vidal dovrebbe saltare la partita di campionato e tornare a disposizione per la partita di Champions’ League contro il Copenhagen in programma mercoledì 27. 

Ecco quanto riportato in data odierna dal sito ufficiale della Vecchia Signora: “Le pause di campionato, per chi non deve scendere in campo con le Nazionali, sono un bene prezioso. Perché permettono di allenarsi e ritrovare la miglior condizione e, aspetto da non sottovalutare, perché consentono anche di “staccare la spina” per qualche ora, recuperando energie fisiche e mentali. E Conte, ben conosce l’importanza del riposo per i calciatori, dopo aver fatto lavorare sodo il gruppo durante la settimana, ha concesso due benefici giorni di riposo. La squadra riprenderà l’attività martedì mattina, iniziando a preparare la sfida contro il Livorno con cui i bianconeri, domenica 23 novembre, saranno impegnati in campionato. Il gruppo sarà ovviamente ancora privo dei Nazionali che rientreranno alla base in settimana, dopo aver sostenuto gli ultimi impegni con le varie rappresentative”.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy