Michel indeciso: 4-3-1-2 o 4-3-3

Michel indeciso: 4-3-1-2 o 4-3-3

TORINO – Vigilia di Champions in casa Olympiacos. Domani sera i campioni di Grecia riceveranno la visita della Juventus, lo stadio Karaiskákis è pronto ad “accogliere” la formazione di Allegri. Michel, tecnico degli ellenici, è alle prese con il dubbio riguardo al modulo con cui il suo Olympiacos dovrà affrontare…

TORINO – Vigilia di Champions in casa Olympiacos. Domani sera i campioni di Grecia riceveranno la visita della Juventus, lo stadio Karaiskákis è pronto ad “accogliere” la formazione di Allegri. Michel, tecnico degli ellenici, è alle prese con il dubbio riguardo al modulo con cui il suo Olympiacos dovrà affrontare i bianconeri, 4-3-1-2 oppure 4-3-3.

 

Come sottolinea Tuttosport, la difesa a quattro è la base di partenza, Roberto tra i pali, poi possibile pacchetto arretrato composto da Elabdellaoui, Abidal, Botia e Masuaku; se dovesse affidarsi al primo sistema di gioco, il trio di centrocampo sarà affidato a Kasami, Milivojevic e Maniatis favorito su N’Dinga; l’argentino Dominguez alle spalle dell’ex Barça Afellay ed il bomber Mitroglou. Se fosse 4-3-3, Dominguez si accomoderebbe in panchina per lasciare spazio al trio d’attacco composto da Fuster a destra, Afellay a sinistra e Mitroglou al centro. Dirigerà l’incontro il serbo Milorad Mazic, dalle 20:45 in poi la scena sarà tutta per Olympiacos – Juventus. In palio tre punti pesanti per la qualificazione agli ottavi. (TMW)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy