Michel: “Giocherei, ma non ho il fisico”

Michel: “Giocherei, ma non ho il fisico”

TORINO – La Juventus si prepara ad incontrare l’Olympiacos di Michel in Champions League, con l’intenzione di riscattarsi dopo la sconfitta rimediata al Pireo e di rilanciarsi in ottica europea. Il tecnico spagnolo della formazione greca, però, sembra voler vendere cara la pelle: proprio a Torino perse contro i bianconeri…

TORINO – La Juventus si prepara ad incontrare l’Olympiacos di Michel in Champions League, con l’intenzione di riscattarsi dopo la sconfitta rimediata al Pireo e di rilanciarsi in ottica europea. Il tecnico spagnolo della formazione greca, però, sembra voler vendere cara la pelle: proprio a Torino perse contro i bianconeri la possibilità di raggiungere la semifinale dell’allora Coppa dei Campioni ai tempi del Real Madrid.

 

VOGLIA DI GIOCARE – Queste le parole di Michel riportate da La Stampa: «È vero che qui ho perso la mia ultima partita europea da giocatore del Real Madrid, parlando dei quarti di Champions del 1996,  ma non capisco perché mi ricordate sempre il passato». Il tecnico tornerebbe volentieri in campo per aiutare i suoi nella delicata sfida dello Juventus Stadium: «Non posso essere Mitroglu o Roberto, non ho più l’età né il peso per farlo, anche se mi piacerebbe» ha ammesso Michel. (Calcionews24.com)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy