Messi: “La Juve è forte fisicamente, ma possiamo vincere”

Messi: “La Juve è forte fisicamente, ma possiamo vincere”

Leo Messi ha parlato a SportMediaset, tuttojuve.com ha raccolto le sue dichiarazioni: “Sono Lionel Messi, numero dieci, la verità è che giochiamo bene, facciamo tanti gol e andiamo d’accordo fuori, quando vai d’accordo è più semplice in partita. Abbiamo sofferto per arrivare in finale, non sarà facile, ma possiamo diventare…

Leo Messi ha parlato a SportMediaset, tuttojuve.com ha raccolto le sue dichiarazioni: “Sono Lionel Messi, numero dieci, la verità è che giochiamo bene, facciamo tanti gol e andiamo d’accordo fuori, quando vai d’accordo è più semplice in partita. Abbiamo sofferto per arrivare in finale, non sarà facile, ma possiamo diventare campioni un’altra volta, abbiamo un avvvrsario forte e complicato e fisicamente forte, e poi c’è Tevez…”

 

 

Ancora sulla gara: “Stiamo preparando la finale come le altre I gol nelle finali sono due gol significativi perchè ho segnato in quel momento della partita. Il primo era il 2-0 stavamo già alzando la coppa, è stato decisivo, il secondo era il gol del 2-1 in un momento delicato in una partita equilibrata”.

 

 

Xavi: “Xavi ti mette il pallone nello spazio dove vuoi, un onore giocare per me con lui e godere del suo calcio in partita ed allenamento, Xavi è stato il miglior giocatore della storia della Spagna”. tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy