MESSAGGIO – Evra a Sky: “La maglia della Juve va rispettata. Stiamo buttando via la possibilità del quinto scudetto di fila”

MESSAGGIO – Evra a Sky: “La maglia della Juve va rispettata. Stiamo buttando via la possibilità del quinto scudetto di fila”

MESSAGGIO – Evra: “La maglia della Juve va rispettata. Stiamo buttando via la possibilità del quinto scudetto di fila”

Evra

MESSAGGIO –  Ecco le parole di Patrice Evra intervistato a SkySport: “Ieri non è stata la vera Juve. Non possiamo fare un primo tempo del genere. Forse alcuni giocatori non sono coscienti della situazione. Quando vesti questa maglia, devi assumerti delle responsabilità. Io non sono un “fan” del ritiro, ma se il Mister e la società pensano che possa aiutare, andiamoci. Sono molto arrabbiato. Prima si vince, poi si perde. Non va bene”.

RISPETTO – “Quando giochi per la Juve, devi sempre credere e giocare per vincere il titolo. In questo momento stiamo buttando via la possibilità di vincere il quinto scudetto di fila, che sarebbe storico. Il messaggio? Rispettare questa maglia.

DERBY – “Posso garantire che sabato, che avremo un atteggiamento positivo. Bruno Peres? L’anno scorso ha fatto un grande gol, era la mia prima partita dopo 50 giorni. Sul gol, pensavo che lo chiudesse Vidal, ma poi alla fine non ci è riuscito (ride ndr). Non sarà l’Evra dell’anno scorso”.
__________________________________________________________________________________

Resta collegato tutto il giorno con Juvenews.eu. A partire da metà mattinata, tutte le news di Rassegna Stampa e non solo. Leggi tutti i quotidiani in chiave bianconera con un semplice clic. A tua disposizione La Gazzetta dello Sport e naturalmente Tuttosport. Juvenews.eu ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole della nostra Juventus. Vivi le partite della Vecchia Signora, condividi i nostri articoli, fai girare la voce, inserisci la tua mail e commenta gli articoli. Accendi la tua passione bianconera con Juvenews.eu e visita la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/Juvenews.eu.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy