Merry Christmas Juve

Merry Christmas Juve

Dopo la bella vittoria contro l’Atalanta i bianconeri hanno brindato e si sono scambiati gli auguri nella serata intitolata XMAS HIGHLIGHTS, organizzata all’interno dello Juventus Stadium. La Juve ha festeggiato il Natale nel suo stadio. Al momento del brindisi dentro lo Juventus Stadium, dopo il 3-0 con l’Atalanta, ancora non…

Dopo la bella vittoria contro l’Atalanta i bianconeri hanno brindato e si sono scambiati gli auguri nella serata intitolata XMAS HIGHLIGHTS, organizzata all’interno dello Juventus Stadium.

La Juve ha festeggiato il Natale nel suo stadio. Al momento del brindisi dentro lo Juventus Stadium, dopo il 3-0 con l’Atalanta, ancora non sapeva di poterlo fare da campione d’inverno.

Ora un altro brindisi è previsto sicuramente a Vinovo, ma si è tenuto intanto quello organizzato nella sala Hospitality Est Gold dello Juventus Stadium è stato molto emozionante. “XMAS Highlights”: evento che ha riunito proprio tutti, la squadra, il tecnico, lo staff, il presidente Agnelli e molti altri ospiti d’eccezione per brindare al Natale e scambiarsi gli auguri visto che quella con l’Atalanta era l’ultima partita in casa del 2012. Non si poteva chiudere meglio.

Durante la serata, il presidente Agnelli, ha augurato a tutti i presenti un altro anno di successi e soddisfazioni. Visti i risultati della diciassettesima  giornata, che lanciano la fuga della Juve in campionato, i presupposti ci sono tutti. Ora però non bisogna perdere la concentrazione: il 21 dicembre sera si terrà l’incontro di Serie A contro il Cagliari da vincere, e poi ci si potrà rilassare davvero e festeggiare le vacanze di Natale.Grande attesa anche per il sorteggio per gli ottav di Champions League che svelerà la prossima temibile avversaria della Juventus.

 Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy