Mercoledì Pogba titolare e Vidal trequartista

Mercoledì Pogba titolare e Vidal trequartista

TORINO – La Juventus è in campo per preparare la partita di mercoledì. Massimiliano Allegri in vista della partita contro il Real Madrid ha un solo dubbio di formazione, il ballottaggio è a centrocampo fra Pogba e Pereyra. Anche se il numero 6 juventino sembra favorito per essere in campo…

TORINO –  La Juventus è in campo per preparare la partita di mercoledì. Massimiliano Allegri in vista della partita contro il Real Madrid ha un solo dubbio di formazione, il ballottaggio è a centrocampo fra Pogba e Pereyra. Anche se il numero 6 juventino sembra favorito per essere in campo al Bernabeu. L’altro piccolo nodo di formazione è in attacco, dove comunque Morata sembra in vantaggio su Llorente.

 

 

 La Juventus, in mattinata, sarà in campo a Vinovo, per allenarsi in vista della gara contro il Real Madrid. Massimiliano Allegri, mercoledì, schiererà il 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa torneranno Bonucci e Chiellini, sulle fasce ci saranno Lichtsteiner e Evra.

 

A centrocampo dovrebbe esserci in campo dal primo minuto Pogba con Pirlo e Marchisio, con Vidal trequartista. In attacco ci sarà certamente Tevez, al suo fianco Morata sembra favorito su Llorente.  tuttojuve.com

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy