MERCATO – Zuniga prolunga con il Napoli

MERCATO – Zuniga prolunga con il Napoli

TORINO – Né Juve, né Barcellona per Juan Camilo Zuniga. Secondo quanto riferito dal giornalista Raffaele Auriemma nel suo articolo su Tuttosport, il colombiano avrebbe trovato l’accordo sul rinnovo con il Napoli e mancherebbe ormai solo l’annuncio. L’avvicinamento al “sì” è stato caratterizzato da una serie di telefonate tra l’agente…

TORINO – Né Juve, né Barcellona per Juan Camilo Zuniga.  Secondo quanto riferito dal giornalista Raffaele Auriemma nel suo articolo su Tuttosport, il colombiano avrebbe trovato l’accordo sul rinnovo con il Napoli e mancherebbe ormai solo l’annuncio. L’avvicinamento al “sì” è stato caratterizzato da una serie di telefonate tra l’agente di Zuniga e il ds Bigon, l’ultima delle quali ieri sera – rivela il quotidiano torinese -.

Intesa completa: Zuniga firmerà per 4 anni con opzione sul quinto, percependo 3,5 milioni a stagione, più una serie di bonus che gli permetterebbero di guadagnare fino a 4 milioni annui. Aumentata la base fissa per il giocatore, al Napoli è stata concessa la possibilità di inserire una corposa clausola rescissoria: 28 milioni di euro.

 

 

(Fonte: Tuttomercatoweb)

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy