MERCATO – Zuniga ha scelto il Barcellona

MERCATO – Zuniga ha scelto il Barcellona

MILANO – La telenovela legata al futuro di Camilo Zuniga, si arricchisce di un nuovo importante capitolo. Carlos Aleman, giornalista di Radio Caracol è intervenuto ai microfoni di ‘Sportitalia’ rilasciando delle interessanti dichiarazioni in merito al futuro dell’ esterno colombiano che tarda a rinnovare il contratto con il Napoli, dopo…

MILANO – La telenovela legata al futuro di Camilo Zuniga, si arricchisce di un nuovo importante capitolo. Carlos Aleman, giornalista di Radio Caracol è intervenuto ai microfoni di ‘Sportitalia’ rilasciando delle interessanti dichiarazioni in merito al futuro dell’ esterno colombiano che tarda a rinnovare il contratto con il Napoli, dopo un lungo corteggiamento da parte della Juventus

 

 

Camilo ha avuto sempre un sogno, lo ha ripetuto varie volte qui in Colombia, vuole andare a giocare al Barcellona. Il suo futuro però è legato al rinnovo di Dani Alves con i blaugrana. Lunedì ci sarà un incontro tra Bigon e il suo procuratore, Riccardo Calleri, per decidere del suo futuro. Abbiamo chiamato anche altri membri della sua famiglia e ci hanno confermato che lui vuole andare al Barcellona.”

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy