MERCATO – Zuniga alla Juve tra un anno a costo zero?

MERCATO – Zuniga alla Juve tra un anno a costo zero?

La sessione estiva del calciomercato volge al termine: lunedì prossimo, alle ore 23, chiuderanno i battenti e le società si dedicheranno solo ed esclusivamente al campo fino a gennaio. La Juventus prosegue la ricerca di un esterno sinistro, ma le trattative per Zuniga e Kolarov non sembrano portare frutti, tanto…

La sessione estiva del calciomercato volge al termine: lunedì prossimo, alle ore 23, chiuderanno i battenti e le società si dedicheranno solo ed esclusivamente al campo fino a gennaio. La Juventus prosegue la ricerca di un esterno sinistro, ma le trattative per Zuniga e Kolarov non sembrano portare frutti, tanto che il club bianconero starebbe virando con decisione sul romanista Marquinho. Ciò nonostante, Sky Sport rivela interessanti novità per quanto riguarda il futuro del laterale colombiano del Napoli.

De Laurentiis spinge per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2014, ma il calciatore non vuole saperne: si fa largo dunque l’ ipotesi di un approdo a Torino dell’ ex-Siena tra un anno, a parametro zero. La Juventus, infatti, potrebbe offrirgli un quadriennale da oltre 2 milioni di euro a stagione. Le novità sono attese per febbraio, quando Zuniga, se non avrà rinnovato con i partenopei, potrà accordarsi con qualsiasi altro club.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy