MERCATO – Zidane telefona al suo pupillo Pogba: “Paul, vieni al Real Madrid”

MERCATO – Zidane telefona al suo pupillo Pogba: “Paul, vieni al Real Madrid”

La notizia riportata da France Football sta già facendo il giro di mezza Europa. Zinedine Zidane avreebbe telefonato a Paul Pogba per invitarlo a trasfersi al Real Madrid. Il club spagnolo è pronto a fare un’offerta monumentale per il forte centrocampista juventino, un’offerta fuori mercato come quella che i dirigenti…

La notizia riportata da France Football sta già facendo il giro di mezza Europa. Zinedine Zidane avreebbe telefonato a Paul Pogba per invitarlo a trasfersi al Real Madrid.

 

Il club spagnolo è pronto a fare un’offerta monumentale per il forte centrocampista juventino, un’offerta fuori mercato come quella che i dirigenti fecero per acquistare proprio Zidane nell’estate del 2001. Florentino Perez vorrebbe regalare a Carlo Ancelotti un top player per il centrocampo, e il nome del mediano bianconero è il primo della lista del club più ambizioso d’Europa. Zidane ha avviato i negoziati per strappare Pogba alla sua ex squadra, una mossa che sicuramente non avrà fatto piacere alla dirigenza bianconera. (Juvenews.eu)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy