MERCATO – Zaza, tra Juve e Milan spunta..

MERCATO – Zaza, tra Juve e Milan spunta..

TORINO – Simone Zaza, attaccante mobile dell’ Ascoli, sta stupendo tutti gli addetti ai lavori in merito alle sue grandi prestazioni nel campionato cadetto. Il giocatore ha messo a segno 18 goal in 33 presenze, niente male per un ragazzo arrivato alla ribalta del calcio italiano da poco tempo. Ha…

TORINO –   Simone Zaza, attaccante mobile dell’ Ascoli, sta stupendo tutti gli addetti ai lavori in merito alle sue grandi prestazioni nel campionato cadetto. Il giocatore ha messo a segno 18 goal in 33 presenze, niente male per un ragazzo arrivato alla ribalta del calcio italiano da poco tempo. Ha 21 anni e può agire sia come seconda punta che come punta centrale, amando molto attaccare la profondità. Poi Pisceda, selezionatore della nazionale Under 19 ha sempre creduto in lui, tanto da permettergli il salto nell’ Under 21.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il giocatore è molto seguito sia dalla Juventus che dal Milan, pronte a proseguire quel progetto legato al ringiovanimento della rosa che hanno portato ad investimenti importanti per giovani claciatori come Pogba ed El Shaarawy che stanno portando i loro frutti.

Tra le due big del calcio italiano, però, si starebbe inserendo anche la Fiorentina di Montella, pronta a cercare pedine per rinforzare la propria rosa i nvista della prossima stagione che la vedsrà impegnata quasi sicuramente in Europa, se in Champions o Europa League, saranno le prossime cinque partite di campionato a deciderlo.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy