MERCATO – Xabi Alonso si libera per 6 milioni

MERCATO – Xabi Alonso si libera per 6 milioni

MADRID – Continua a tenere banco la telenovlea legata al futuro di Xabi Alonso, finito ai margini del prgetto Blancos con l’ avento sulla panchina dell Merengues di Carlo Ancelotti che può disporre di una nutrita schiera di centrocmapisti in quel ruolo. Secondo il quotidiano As però, il Real Madrid…

MADRID – Continua a tenere banco la telenovlea legata al futuro di Xabi Alonso, finito ai margini del prgetto Blancos con l’ avento sulla panchina dell Merengues di Carlo Ancelotti che può disporre di una nutrita schiera di centrocmapisti in quel ruolo.

 

Secondo il quotidiano As però, il Real Madrid non vorrebbe perderlo a parametro zero quest’ estate e avrebbe fatto una valutazione di mercato intorno ai 6 milioni di euro, cercando di piazzarlo sul mercato di Gennaio per monetizzare qualcosa dalla sua cessione. Marotta resta sempre alla finestra, ancora indeciso da come si concluderà la vicenda Pirlo, meglio quindi cautelarsi con un centrocampista dalle caratteristiche simili. Resta sempre in piedi l’ipotesi di un clamoroso scambio, con Pirlo che riabbraccerebbe il suo mentore Carletto Ancelotti e con l’ ex Liverpool che potrebbe chiudere la sua carriera alla grande, al cospetto di Madama bianconera.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy