MERCATO – Xabi Alonso sempre più lontano dal Real

MERCATO – Xabi Alonso sempre più lontano dal Real

TORINO – Il futuro di uno dei iocatori che interessano alla Juventus è sempre più in bilico. Xabi Alonso si allontana sempre di più dal Real Madrid. A Madrid lo sanno anche se cercano di rassicurare i tifosi che lo spagnolo non lascerà i Galacticos a gennaio.Alonso ha perso il…

TORINO – Il futuro di uno dei iocatori che interessano alla Juventus è sempre più in bilico. Xabi Alonso si allontana sempre di più dal Real Madrid. A Madrid lo sanno anche se cercano di rassicurare i tifosi che lo spagnolo non lascerà i Galacticos a gennaio.Alonso ha perso il posto da titolare e il fatto che il suo contratto scada al 30 giugno del 2014 ha fatto aumentare le voci sul suo futuro, con Liverpool e Juventus pronte ad approfittarne.
La situazione è aggravata dalle parole del presidente del Real che ha dichiarato che molti giocatori avrebbero lasciato la squadra a causa della spending review della società.

Ancelotti, a Marca, aveva detto: “Per noi Alonso è un giocatore importante. Abbiamo Illarramendi che sta crescendo ma non ha la stessa esperienza”. Ma alla fine chi comanda è chi mette i soldi. Ovvero Florentino Perez.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy