MERCATO – Xabi Alonso, la Juve spera

MERCATO – Xabi Alonso, la Juve spera

TORINO – Non si placano le voci di mercato, nonstante si sia chiusa la sessione da pochi giorni. L’interesse della Juventus per Xabi Alonso è risaputo, e lo sanno benissimo anche a Madrid, dove il giocatore al momento è fermo ai box per infortunio. Con l’arrivo al Real del giovane…

TORINO – Non si placano le voci di mercato, nonstante si sia chiusa la sessione da pochi giorni. L’interesse della Juventus per Xabi Alonso è risaputo, e lo sanno benissimo anche a Madrid, dove il giocatore al momento è fermo ai box per infortunio. Con l’arrivo al Real  del giovane Illarramendi e con un controttatto in scadenza 2014, il regista spagnolo potrebbe realmente partire e, perchè no, destinazione Torino. Uno spiraglio l’ha lasciato aperto anche l’agente del giocatore Iñaki Ibañez che ha parlato al portale ” Fichajes.net “

“I mezzi di comunicazione non sono ben informati   – Intanto aspettiamo che recuperi dall’infortunio. Questa è la nostra unica preoccupazione, e quando tornerà, vedremo quello che potrà succedere. Al momento non c’è alcun incontro previsto con il Real Madrid”.

Il centrocampista ex Liverpool era già vicino nell’estate 2007 ma alla fine gli venne preferito Poulsen. Ora a distanza di 7 anni questa trattativa potrebbe davvero giungere al termire e far felice la società bianconera che è alle prese con il rinnovo del contratto di Andrea Pirlo, anche lui in scadenza tra meno di un anno.

 

 

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy