MERCATO – Vidal frena: ‘Alla Juve sto…’

MERCATO – Vidal frena: ‘Alla Juve sto…’

Le voci riguardanti il calciomercato non si placano nemmeno durante lo sprint finale della stagione; anzi, si intensificano con l’ avvicinarsi di luglio e possono creare scompiglio tra i tifosi. Da qualche tempo, in ambiente juventino, circolano voci riguardo ad una eventuale cessione di Arturo Vidal: piace praticamente a tutti…

Le voci riguardanti il calciomercato non si placano nemmeno durante lo sprint finale della stagione; anzi, si intensificano con l’ avvicinarsi di luglio e possono creare scompiglio tra i tifosi. Da qualche tempo, in ambiente juventino, circolano voci riguardo ad una eventuale cessione di Arturo Vidal: piace praticamente a tutti i top club d’ Europa, con Bayern Monaco e Real Madrid in prima fila, pronti a fare follie economiche pur di assicurarsi le prestazioni del cileno, che nel giro di due stagioni, grazie alle ottime prestazioni, ha visto quadruplicarsi la sua valutazione (la Juve lo pagò circa 10 milioni nell’ estate del 2011).

Ovviamente la Vecchia Signora non ha alcuna intenzione di cedere un pilastro dell’ undici di Conte, a maggior ragione se si considera che l’anno prossimo la squadra bianconera tenterà di nuovo l’ assalto alla Champions’ League. Tanto è vero che si sta trattando con il suo agente Fernando Felicevich per prolungare il contratto del “Guerriero” fino al 2018, con un consistente aumento dell’ ingaggio. Lo stesso numero 23, infatti, parlando al portale talksport.com, ha confermato la sua volontà di rimanere in bianconero.

Ecco le sue dichiarazioni al sito britannico: “Sono tranquillo riguardo al mio futuro. Qui a Torino sono felice, orgoglioso di indossare questa maglia e voglio continuare così”. Vidal ha dunque allontanato le lusinghe di Manchester United, Paris Saint-Germain, Real Madrid e Bayern Monaco. Il suo ingaggio, secondo talksport, verrà ritoccato in maniera sostanziosa, dai 2,3 milioni attuali ad una cifra che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro annui.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy