MERCATO – Via Osvaldo, arriva Gaston Ramirez

MERCATO – Via Osvaldo, arriva Gaston Ramirez

La Juventus riflette sul futuro di Pablo Daniel Osvaldo. Il club bianconero entro la fine della stagione dovrà decidere se riscattare dal Southampton il cartellino dell’attaccante di origini argentine. In queste ultime settimane il centravanti proverà a giocarsi la riconferma sotto la Mole, ma al momento i dirigenti stanno valutando…

La Juventus riflette sul futuro di Pablo Daniel Osvaldo. Il club bianconero entro la fine della stagione dovrà decidere se riscattare dal Southampton il cartellino dell’attaccante di origini argentine. In queste ultime settimane il centravanti proverà a giocarsi la riconferma sotto la Mole, ma al momento i dirigenti stanno valutando la possibilità di lasciar cadere il diritto di riscatto della punta. 

 

Osvaldo tornerebbe quandi al Southampton, ma i due club potrebbero mettere in piedi una nuova operazione di mercato. Nel mirino della società bianconera c’è l’attaccante uruguagio Gaston Ramirez, che in passato ha già vestito la maglia del Bologna. (Juvenews.eu)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy