MERCATO – Un principe sull’ altare sacrificale?

MERCATO – Un principe sull’ altare sacrificale?

TORINO – La Juventus è pronta a rifarsi il look offensivo per la prossima stagione. In fondo i vari attaccanti bianconeri si sono distinti per un buon rendimento ma i lfatto che i lbomebr della squadra stagionale sia Arturo Vidal, fa pensare e non poco sulla prolificità della squadra di…

TORINO – La Juventus è pronta a rifarsi il look offensivo per la prossima stagione. In fondo i vari attaccanti bianconeri si sono distinti per un buon rendimento ma i lfatto che i lbomebr della squadra stagionale sia Arturo Vidal, fa pensare e non poco sulla prolificità della squadra di Antonio Conte.

Da quanto si apprende dall’ edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la dirigenza bianconera potrebbe pensare seriamente di sacrificare u npezzo pregiato dell’ artiglieria per ricevere soldi freschi da reinvestire sul mercato. Il nome che starebbe girando nelle stanze di Corso Galieo Ferraris, è quello di Claudio Marchisio, il principe indiscusso e beniamino del tifo juventino.

Ha una valutazione di circa 30 milioni di euro, già lo scorso anno hanno bussato alla porta di Madama sia Bayern Monaco che Real MAdrid, ma la porta è stata sbattuta in faccia e l’ offerta rispedita al mittente. Sembrerebbe però che, in sede di mercato, la porta si potrebbe riaprire e portare nelle casse bianconere soldi freschi che potrebbero essere reinvestiti per comprare una punta di grande spessore che possa garantire almeno 20 goal per la prossima stagione.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy