MERCATO – Asta mondiale: tutti vogliono Pogba Anche il Chelsea segue il francese della Juve

MERCATO – Asta mondiale: tutti vogliono Pogba Anche il Chelsea segue il francese della Juve

Asta milionaria per Paul Pogba. Il fuoriclasse bianconero è conteso dai maggiori club europei, e ogni giorno che passa si aggiunge all’elenco dei pretendenti una nuova squadra. Il Psg ha sempre seguito con grande interesse il mediano juventino: la squadra parigina non ha un elemento autoctono come top player, e…

Asta milionaria per Paul Pogba. Il fuoriclasse bianconero è conteso dai maggiori club europei, e ogni giorno che passa si aggiunge all’elenco dei pretendenti una nuova squadra. Il Psg ha sempre seguito con grande interesse il mediano juventino: la squadra parigina non ha un elemento autoctono come top player, e per la famiglia dello sceicco al-Thani sarebbe motivo di orgoglio presentarsi alla prossima Champions League con un fuoriclasse francese di eccezionali prospettive.

 

Ma proprio l’ultima mossa del club francese (l’acquisto di David Luiz dal Chelsea per 60 milioni di euro) ha di fatto inserito per la corsa a Pogba anche il club inglese, che a questo punto ha i soldi necessari per andare all’assalto del centrocampista juventino. Mourinho è sempre stato un suo estimatore, e ha deciso di sacrificare uno dei suoi giocatori più importanti per arrivare a quello che ritiene essere un calciatore imprescindibile per la sua formazione. Psg e Chelsea, ma non solo. Il Real Madrid è un altro club che alla fine parteciperà all’asta multi milionaria. Con la Juventus può giocarsi la carta Morata, attaccante seguito dai bianconeri come parziale contropartita, e quella di Xabi Alonso, un mediano che è sempre piaciuto alla società di corso Galileo Ferraris. Saranno mesi caldi, pieni di offerte e rilanci: l’affare Pogba è destinato a diventare la telenovela della prossima estate. (Juvenews.eu)  

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy