MERCATO – Tra lunedì e martedì arriverà…

MERCATO – Tra lunedì e martedì arriverà…

Ecco il punto del giornalista di Sportitalia esperto di mercato Alfredo Pedullà: “Camillo Zuniga è rientrato in Italia dopo gli impegni con la Colombia, quasi sicuramente rifiaterà contro l’Atalanta per recuperare in vista dell’esordio in Champions League. Ma c’è una questione in sospeso, quella relativa al rinnovo del contratto in…

Ecco il punto del giornalista di Sportitalia esperto di mercato Alfredo Pedullà: “Camillo Zuniga è rientrato in Italia dopo gli impegni con la Colombia, quasi sicuramente rifiaterà contro l’Atalanta per recuperare in vista dell’esordio in Champions League. Ma c’è una questione in sospeso, quella relativa al rinnovo del contratto in scadenza. Come previsto, nessun tweet di De Laurentiis nel corso di questa settimana. Semplicemente perché si aspettava il ritorno di Zuniga e del suo 

agente Calleri in Italia. Ci sarà un nuovo contatto, forse un incontro, con De Laurentiis. E il Napoli riproporrà l’offerta 4 milioni scarsi a stagione per l’esterno colombiano. A quel punto Calleri dovrà dare una risposta definitiva, senza ulteriori indecisioni e rinvii. Proprio lunedì e martedì possono essere due giorni chiave in questo senso”.

juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy