MERCATO – Thiago Motta: “Sto bene al Psg”

MERCATO – Thiago Motta: “Sto bene al Psg”

TORINO – Il suo nome, di recente, è stato accostato alla Juventus per la prossima stagione, visto che andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno, ma il centrocampista brasiliano naturalizzato italiano Thiago Motta, almeno per il momento, non sembra intenzionato a svestire la casacca del Paris Saint-Germain. E’ stato…

TORINO – Il suo nome, di recente, è stato accostato alla Juventus per la prossima stagione, visto che andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno, ma il centrocampista brasiliano naturalizzato italiano Thiago Motta, almeno per il momento, non sembra intenzionato a svestire la casacca del Paris Saint-Germain. E’ stato lo stesso ex-interista a dirlo, nel corso di un’ intervista per il portale transalpino le10sport.com. Ecco le sue dichiarazioni:  “A me non intertessano i rumors. Mi trovo bene al Paris Saint-Germain e mi concentro solo sul lavoro”.

Parole chiare, quelle del mediano cresciuto nella storica “cantera” blaugrana. Eppure, ormai è risaputo, le parole lasciano il tempo che trovano, soprattutto quando si tratta di calciomercato: le ultime campagne-acquisti, infatti, ci hanno dimostrato che tutto è possibile. A maggior ragione quando c’è un contratto in scadenza. Se il trentunenne ex-Genoa non rinnoverà entro l’ inizio del nuovo anno, infatti, potrà accordarsi con qualsiasi club e andare via a parametro zero al termine della stagione in corso.

Juvenews.eu

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy