MERCATO – The Times: “Conte vuole la panchina del Manchester United”

MERCATO – The Times: “Conte vuole la panchina del Manchester United”

Antonio Conte sogna di guidare il Manchester United. Stando a quanto riportato dal giornale inglese The Times degli emissari del tecnico bianconero si sarebbero già messi in contatto con i Red Devils per comunicare la sua disponibilità ad allenare il club. Il Manchester United sembra essere orientato sull’olandese Louis Van…

Antonio Conte sogna di guidare il Manchester United. Stando a quanto riportato dal giornale inglese The Times degli emissari del tecnico bianconero si sarebbero già messi in contatto con i Red Devils per comunicare la sua disponibilità ad allenare il club.

 

Il Manchester United sembra essere orientato sull’olandese Louis Van Gaal, impegnato fino a al termine dei Mondiali con la Nazionale olandese. L’allenatore della Juventus non ha mai nascosto la sua ambizione di allenare all’estero, e questa occasione potrebbe essere il miglior modo per coronare la propria carriera. Anche nel pre partita di Benfica-Juventus l’ad Marotta ha ribadito come il futuro di Conte in bianconero non sia poi così scontato. (Juvenews.eu) 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy