MERCATO – Tevez strizza l’ occhio a…

MERCATO – Tevez strizza l’ occhio a…

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Carlitos Tevez in orbita Juventus. L’ attaccante argentino, che sicuramente lascerà il Manchester City in estate, piace ad Antonio Conte. L’ ostacolo principale è l’ ingaggio elevato dell’ Apache; inoltre, l’ex United negli ultimi due anni ha giocato davvero poco, per cui…

di redazionejuvenews

Negli ultimi giorni si è parlato molto di Carlitos Tevez in orbita Juventus. L’ attaccante argentino, che sicuramente lascerà il Manchester City in estate, piace ad Antonio Conte. L’ ostacolo principale è l’ ingaggio elevato dell’ Apache; inoltre, l’ex United negli ultimi due anni ha giocato davvero poco, per cui anche il suo rendimento potrebbe essere un’ incognita.

Nel frattempo, però, Tevez strizza l’ occhio al Monaco. Il club del Principato, appena promosso in Ligue 1, prepara degli investimenti importanti ed è pronto a sborsare cifre fantascientifiche. Parlando ai microfoni di Telefoot, l’ argentino ha detto: “Qualsiasi calciatore vorrebbe andare al Monaco, si tratta di uno dei club più importanti di Francia. Io comunque ho ancora un anno di contratto con il Manchester City e mi trovo bene in Inghilterra, ma il progetto del Monaco mi affascina”.

Juvenews.eu

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy