MERCATO – Suarez verso il Real spinge Higuain…

MERCATO – Suarez verso il Real spinge Higuain…

Higuain alla Juventus: un affare possibile, per il quale però, come vi abbiamo riferito anche poco fa, bisognerà attendere qualche giorno. L’ elezione del presidente del Real Madrid (Perez va verso la riconferma) ed il conseguente annuncio del nuovo tecnico (Ancelotti in pole-position) daranno la definitiva svolta ad una trattativa…

di redazionejuvenews

Higuain alla Juventus: un affare possibile, per il quale però, come vi abbiamo riferito anche poco fa, bisognerà attendere qualche giorno. L’ elezione del presidente del Real Madrid (Perez va verso la riconferma) ed il conseguente annuncio del nuovo tecnico (Ancelotti in pole-position) daranno la definitiva svolta ad una trattativa comunque già ben avviata dai dirigenti bianconeri.

Ora sembra esserci un fattore in più a spingere l’ argentino verso la Juventus: secondo quando riportato dall’ edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, il Real Madrid sarebbe in procinto di fare un’ offerta per l’ uruguagio Luis Suarez (in passato corteggiato anche dalla Juventus) sulla base di circa 40 milioni di euro. L’ eventuale arrivo in Spagna dell’ attaccante attualmente in forza al Liverpool spingerebbe ancora di più El Pipita verso Torino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy